TERMINI E CONDIZIONI

CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE

Le prenotazioni possono essere cancellate fino alle ore 12.00 delle 48 ore precedenti al vostro arrivo. In caso contrario, vi sarà addebitato il costo della prima notte con le tasse incluse (ad eccezione della tassa di soggiorno). Anche in caso del vostro mancato arrivo o di cancellazione effettuata in ritardo, saremo costretti a addebitarvi il costo della prima notte con le tasse incluse (ad eccezione della tassa di soggiorno). In caso di partenza anticipata, la prenotazione deve essere modificata entro le 12.00 delle 24 ore precedenti al giorno di partenza precedentemente stabilito per evitare che vi si addebiti il costo della camera per una notte con le tasse incluse (ad eccezione della tassa di soggiorno). I termini e le condizioni per la cancellazione della prenotazione possono variare per le offerte speciali, i pacchetti e le prenotazioni prepagate.

OFFERTE SPECIALI / TARIFFE NON RIMBORSABILI

Tariffe non rimborsabili: l’intero soggiorno è addebitato al momento della prenotazione e la cancellazione o il rimborso non sono permessi. Last minute rate: Last minute: le prenotazioni effettuate dopo le 12.00 delle 48 ore precedenti al vostro arrivo sono considerate “last minute” e non possono essere modificate o cancellate senza penalità (vedete i termini per cancellare la prenotazione).

DEPOSITI & GARANZIE

Al momento del check-in deve essere presentata una carta di credito valida. In alternativa, in assenza di una carta di credito, l’importo del soggiorno completo (camera e tasse) deve essere pagato al momento del check-in e le consumazioni al bar dell’albergo devono essere pagate sul posto. Per prenotare una camera, è necessaria una carta di credito valida o il pagamento anticipato. In concomitanza di alcuni eventi speciali, è possibile che si richieda il versamento di un deposito precauzionale. . Le prenotazioni effettuate con una carta di credito non valida, sono automaticamente considerate nulle. Per i casi seguenti, l’albergo si riserva il diritto di addebitarne il costo relativo sulla vostra carta di credito:

  • Danni causati alla stanza durante il vostro soggiorno
  • Costo per la pulizia della camera o del bagno in caso abbiate fumato o danneggiato
  • Costo della biancheria (teli, asciugamani, lenzuola) nel caso in cui ne venga fatto un uso improprio e quindi danneggiati
  • Costo di una notte in caso di cancellazione tardiva o no-show (vedi i termini di cancellazione)
  • Costo delle consumazioni non saldate

CHECK-IN & CHECK-OUT

Il Check-in è alle 14:00 Il check-in anticipato è solo su richiesta e non è garantito. Il check-in dopo le 18.00 deve essere annunciato contattando direttamente l’albergo e garantendo la prenotazione con carta di credito valida. Il check out è alle 10:30 Il check-out ritardato, se non è incluso nella prenotazione, deve essere coordinato con l’albergo. Superate le ore 11:30 del giorno di partenza, se non coordinato con la reception vi sarà addebitato il costo della notte con le tasse relative (ad accezione della tassa di soggiorno).

OSPITALITA’ & IDENTIFICAZIONE

Se non accompagnati da adulti, i nostri ospiti devono avere almeno 18 anni e fornire un documento d’identità valido (passaporto, carta d’identità o patente). Solo gli ospiti registrati con un valido documento d’identità sono ammessi nei locali dell’albergo. La camera può essere occupata solo dagli ospiti registrati che l’hanno prenotata. Le visite private nelle stanze da letto di persone non registrate non sono ammesse. I visitatori sono ammessi in camera solo su richiesta specifica e dopo aver mostrato un valido documento d’identità e con il consenso della reception. L’albergo si riserva il diritto di allontanare gli ospiti o le terze persone che non rispettano il regolamento interno della struttura o che si comportano in modo scorretto. Al momento del check-in, il numero delle persone che lo effettuano deve corrispondere la numero delle persone indicate sulla prenotazione. In caso di ospiti aggiuntivi, il prezzo subirà una maggiorazione a seconda della tipologia di camera necessaria. In caso di numero inferiore, la tariffa della stanza rimane inalterata.

DEPOSITO BAGAGLI

Il deposito bagagli dell’albergo è a disposizione dei nostri ospiti senza nessun costo aggiuntivo. I bagagli possono essere tenuti nei nostri ambienti per un massimo di 24 ore, superate le quali non ne saremo più responsabili, a meno che non sia stato coordinato con la reception

OGGETTI SMARRITI, DANNI E FURTO

Il Mancini Park hotel non è responsabile per il denaro E gli oggetti di valore persi, danneggiati, rubati o lasciati incustoditi in camera. Tutte le stanze e le suite dell’albergo sono dotate di cassaforte e la reception dispone anche di cassetta di sicurezza. Per quando riguarda gli oggetti lasciati nella nostra cassetta di sicurezza, la responsabilità della struttura si limita alle 24 ore. Gli oggetti smarriti e ritrovati vengono registrati dal personale dell’albergo in un apposito registro e contatteremo il cliente se l’oggetto in questione è stato lasciato in camera dopo il check-out. L’oggetto ritrovato verrà depositato nella cassetta degli Oggetti Smarriti e rispedito al legittimo proprietario a sue spese. Tutti i beni di cui sopra non reclamanti dopo 90 giorni saranno smaltiti dall’albergo nella maniera ritenuta più adatta.

VIETATO FUMARE

L’Hotel Quadrifoglio di Roma è una struttura per non fumatori. È consentito fumare solo ed esclusivamente nelle aree esterne all’hotel

BAMBINI

Tutti i bambini sotto i 5 anni sono ospitati gratuitamente se dormono con i genitori. Coloro che occupano un letto supplementare e hanno più di 5 anni saranno considerati adulti. Le culle sono disponibili gratuitamente su richiesta e devono essere richieste 24 ore prima dell’arrivo.

TARIFFE & TASSE

I prezzi sono per camera a notte. Includono i servizi e l’IVA. La tassa di soggiorno di € 6,00 a persona per  notte deve essere pagata alla fine del soggiorno (in cassa) direttamente alla reception.

TASSA DI SOGGIORNO

Dal 1° gennaio del 2011, i turisti in visita a Roma contribuiscono con una piccola tassa sui costi dei servizi a loro prestati attraverso una tassa di soggiorno. Ciò è stato stabilito dal Consiglio Comunale nella risoluzione n. 67 in data 28/29 luglio 2010 (e modificata il 24 luglio 2014), che attua una norma nazionale specifica per Roma, dandole natura fiscale e carattere obbligatorio. La tassa viene pagata da chiunque pernotti negli alberghi all’interno della città di Roma con la sola eccezione degli ostelli. I bambini di età inferiore ai 10 anni, così come i cittadini residenti a Roma, sono esenti dal pagamento. L’imposta deve essere pagata entro la fine del soggiorno (in cassa), direttamente alla proprietà o alla reception della struttura ricettiva. La tassa è dovuta anche per coloro che hanno prenotato e pagato il viaggio attraverso agenzia di viaggio o tour operator, e anche in questo caso deve essere pagata direttamente alla proprietà o alla reception della struttura ricettiva. La tassa di soggiorno ha carattere fiscale ed è obbligatoria. Ne consegue che, in caso di mancato pagamento da parte del cliente, si applichino le sanzioni previste dalla legge (vedi: Delibera del Consiglio Comunale n. 44 del 24 luglio 2014). Negli alberghi 4 stelle la tassa è di € 6.00 a persona a notte.

ESENZIONE

Tutti gli ospiti che usufruiscono dell’esenzione devono portare un modulo fiscale apposito da presentare al momento del check-in.

ULTERIORI RICHIESTE:

Per qualsiasi ulteriore richiesta o per il soggiorno e le prenotazioni, si prega di contattare direttamente la struttura via mail o via telefono. Saremo lieti di rispondervi il prima possibile.

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